venerdì 20 marzo 2009

@ Il Metodo KettLebell. Perdi Peso con un solo Attrezzo.

metodo kettlebell
Ho deciso di creare un blog sul Metodo KettLebell perché da quando l'ho letto mi ha dato delle vere soddisfazioni e sopratutto è un e-book fatto veramente bene è scritto da una persona molto competente nel campo delle scienze motorie.

L'autore è Umberto Miletto e l' e-book che ha scritto è dedicato a tutti quelli che hanno serie intenzioni di avere un giusto peso corporeo e un corpo tonico e asciutto. Gli esercizi che vengono proposti vengono eseguiti con un solo strumento che si chiama KettLebell, che è una specie di palla di cannone con una maniglia.

Grazie a questo semplicissimo attrezzo di origine russa, si possono allenare tutte le parti del corpo e nel suo e-book troverai programmi di allenamento completo con tutte le spiegazioni precise ed accurate per eseguire gli esercizi nel giusto modo con tutte le illustrazioni necessarie.

Ovvio che per raggiungere i risultati sperati devi lavorarci seriamente. Infatti Umberto Miletto nel suo e-book è molto chiaro dicendo che se vuoi un fisico invidiabile te lo devi sudare, e poi ha una grande capacità nel motivarti a raggiungere il tuo obbiettivo.

Gli esercizi del Metodo KettLebell si possono eseguire ovunque, in una piccola stanza, in ufficio, al parco, insomma dove ti è più comodo e richiede pochissimo spazio e tempo nell'eseguirli. Pensa che per una sessione completa bastano solo 45'.

C'è da dire che però all'inizio si possono trovare delle difficoltà ad eseguire gli esercizi per chi non è molto abituato nel fare attività motoria. Ma alla fine gli esercizi spiegati nell' e-book non sono fatti per essere una passeggiata, se no si potrebbe spendere soldi inutilmente su gli elettro-stimolatori, pillole e i beveroni magici che non ti portano a nulla.

In conclusione da quando sto facendo gli esercizi che Umberto descrive nel suo e-book sto avendo delle vere e proprie soddisfazioni. Quindi se vuoi veramente avere un fisico invidiabile ti consiglio di leggere l' e-book del Metodo KettLebell.

Nessun commento:

Posta un commento